venerdì 7 maggio 2010

Disclaimer

Il materiale e le informazioni contenute nel presente blog sono state elaborate soltanto a scopo informativo, non sostituiscono il rapporto medico-paziente, nè un libro di testo. L'utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni su quanto in esso contenuto. Non si garantisce l'accuratezza e l'integrità delle informazioni riportate e pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali problemi o danni causati da errori o omissioni, anche nel caso tali errori o omissioni risultino da negligenza, caso fortuito o altra causa.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
Il sito è curato e coordinato da Laureandoci a solo scopo divulgativo ed informativo al di fuori di ogni e qualsiasi rapporto professionale con l'utente ed il navigatore.

La navigazione sul sito è completamente gratuita ed ogni informazione diffusa è senza scopo di lucro ed al di fuori di ogni attività commerciale o professionale.

Il contenuto del blog è tutelato da copyright e può essere liberamente stampato per uso personale e non commerciale.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all'utente dalla navigazione sugli stessi.

Per contatti: laureandoci@gmail.com